Afragolese, tante novita’ in casa rossoblu

Afragolese, tante novita’ in casa rossoblu, la nota della societa’ che annuncia importanti notizie:

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione e a tutti i tifosi, di aver affidato gli incarichi di Vice Allenatore, Preparatore dei Portieri e Match Analyst, rispettivamente a Carmine Marotta, Gennaro Iardino e Luigi Fumo.
Carmine Marotta possiede un curriculum di tutto rispetto, avendo iniziato come calciatore in serie B con l’Acireale, per poi essere protagonista con le maglie de Il Gabbiano e Boscoreale, prima di terminare anzitempo la propria carriera di calciatore, per gravi problemi fisici. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Carmine ha intrapreso la carriera da allenatore, divenendo Vice ed allenatore della Juniores in contemporanea nel Ctl Campania per 6 lunghi anni, poi 2 anni nel Casalnuovo, fino all’ultima esperienza come Direttore Tecnico del settore Giovanile del Savoia in serie D.

Gennaro Iardino dopo aver calcato il terreno da gioco come calciatore, inizia la sua carriera come Preparatore dei portieri nei settori giovanili di varie scuole calcio. Poi il passaggio alla Turris prima nelle giovanili e poi in prima squadra, dove sfiora la promozione in Lega Pro (all’epoca con il nostro attuale Amministratore Delegato Nicola Pannone), perdendo ai calci di rigore, una sfortunata finale di Play Off contro il Rimini. In seguito una lunga parentesi con l’Ercolano, impreziosita da due promozioni in Eccellenza e in serie D, prima di allenare negli ultimi due anni i portieri del Savoia.
Luigi Fumo sarà il nuovo Match Analyst rossoblù. Lunghissima la sua carriera prima da Allenatore in seconda, poi da Analista delle partite, con gloriosi club campani come Internapoli, Sangiuseppese, Ischia, Gladiator, Ctl Campania, Ercolano, Gragnano e Savoia.
La Società Afragolese 1944, intende inoltre ringraziare Salvatore D’Angelo, Vincenzo Improta e Gennaro Fiorillo, per il gran lavoro svolto con serietà e professionalità, augurando loro le migliori fortune e soddisfazioni per le loro rispettive carriere.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Leggi anche

Leggi Afragolese

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

PUBBLICITA