Juve Stabia-Catania: Stasera tutto è possibile

Juve Stabia-Catania: Stasera tutto è possibile, come il famoso varietà televisivo italiano condotto da Stefano Di Martino. Una partita mai banale dove i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, tante storie di ex, insomma una ricetta per un grande appuntamento:

Una gara ricca di emozioni:

Juve Stabia-Catania e’ il piatto forte della serata, una gara di grande fascino che ha spesso regalato colpi di scena. Una goleada delle vespe ai tempi di Gaetano Fontana allenatore, la vittoria firmata Bombagi nel recupero su assist di Samuele Romeo ai tempi di Zavettieri oppure la vittoria Etnea con punizione velenosa di Mazzarani in pieno recupero. Insomma la ricetta per una grande partita esiste.

Gli ex della partita:

Nella preparazione bisogna anche mettere i grandi ex di questa partita, dal neo bomber delle vespe Marotta, calciatore che non ha bisogno di presentazioni, al difensore Tonucci del Catania, passando per “Spider” Ripa oppure Mariano Izco. Francesco Golfo e’ storia recente. Non farà parte del match il Portiere Antonio Santurro anche lui ex di questa sfida e molto legato alla citta’ di Castellammare di Stabia dove viene spesso in vacanza e dove ha tanti amici.

Umori differenti:

La piazza di Catania sembra aver trovato una nuova energia con l’arrivo di Mister Joseph Tacopina, grande entusiasmo ed adesso la citta’ inizia nuovamente a sognare di tornare dove merita. Discorso diverso per la Juve Stabia che non riesce a dare una sterzata al brutto perido, si e’ arrivata una vittoria contro la Vibonese ma la prova del nove sembra essere la partita di questa sera per capire se il malato e’ guarito oppure no. Gli ospiti cercano punti pensanti per guadagnare posizioni e giocarsi il tutto per tutto nella batteria dei play off promozione.

Verso Juve Stabia-Catania, leggi intervista a Mister Ciullo

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA