Juve Stabia, alla ricerca del + 3 da grandi firme

Juve Stabia, alla ricerca del + 3 da grandi firme, le vespe nella prossima fermata in casa contro il Teramo per provare a vincere questa sfida. Padalino cerca i tre punti che mancano contro le top del campionato:

Juve Stabia- Teramo e’ il prossimo piatto forte del campionato gialloblu. La squadra di Padalino sara’ impegnata in questa difficile partita. Le vespe arrivano dal vittorioso turno infrasettimanale di Cava De Tirreni conto la Cavese padrona di casa ma e’ anche vero che la sconfitta contro l’Avellino ha lasciato tanto amaro in bocca. La squadra e’ in salute mentre il Teramo ha perso molto smalto rispetto al girone di andata. Un dato fa riflettere:

La Juve Stabia si sta dimostrando in questo campionato grande con le piccole ma piccola con le grandi, anche perche’ sono state pochi gli acuti contro i team che siedono al tavolo della grandi. Padalino, che sta finalmente mettendo fieno in cascina per la trasferta e offerto una bella tenuta difensiva, dovra’ pure cancellare dalla lavagna questo dato poco piacevole. Lo impone la classifica, lo recita il blasone del club. Detto questp, oggi e’ una giornata sempre dal sapore particolare in casa gialloblu, infatti si ricorda il 19 febbraio ( Leggi qui) una data storica che ha offerto due capitoli diversi ma importanti come la vittoria sul Napoli in campionato e la vittoria al torneo di Viareggio contro la Juventus. Due pagini indelebili della storia della societa’ del Viale Europa.

Per restare ai temi caldi del presente, oltre al Teramo tiene banco anche il caso Alessandro Mastalli.( Leggi qui)

Ricordando il valore di quelle sfide e pensando alla classifica, la Juve Stabia puo’ davvero fare quel salto di qualita’ in campionato ed adesso la palla a Mister Padalino che avra’ il compito di portare il colpo da tre in classifica.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA