Atalanta, che peccato nella Notte di Champions League!

Atalanta, che peccato nella Notte di Champions League!

Gia’era difficile perche’ l’avversario si chiama Real Madrid. Poi resti in dieci dopo pochi minuti. Mendy messo giù al limite da Freuler e rosso molto dubbio e la montagna diventa il K2. E’ questa la sintesi di Atalanta-Real Madrid, con i ragazzi di Gasperini che provano a buttare il cuore oltre l’ostacolo nonostante l’inferiorita’ numerica. Gollini tiene a galla la Dea con qualche parata, Modric non sfonda ad inizo ripresa e Zapata alza bandiera bianca. Entra Ilicic al posto di Muriel ma l’ex Fiorentina verra poi sostituito da Malinovskiy. Problemi fisici anche per lui? Il pareggio a reti bianche sarebbe stato oro colato ma ancora Mendy al minuto 86, prova la magia imparabile per Gollini che fa sorridere il Real Madrid. Servira’ l’impresa, l’ennesima della gestione Gasp.

Le formazioni 

Atalanta : Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Sutalo, Palomino, Lammers, Caldara, Malinovskyi, Ruggeri, Miranchuk, Ilicic, Pasalic. All.: Gasperini.

Real Madrid : Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Isco, Vinicius. A disp.: Lunin, Altube, Mariano Diaz, Arribas, Blanco, Chust, Hugo Duro, Miguel. All. Zidane.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA