Sorrento, truffano anziana e si fanno consegnare soldi e fede nuziale

Sorrento – Si sono presentati alla porta di una 91enne dicendole che erano risultate delle “anomalie” sul conto di sua figlia e che per risolvere la faccenda sarebbero bastati 6mila euro.

Sorrento, truffano anziana e si fanno consegnare anche la fede nuziale

L’anziana donna ha creduto a ciò che le è stato raccontato dalla donna che si era spacciata come direttrice delle poste. Ha raccolto tutti i risparmi che aveva in casa (circa 2mila euro e i suoi gioielli, compresa la fede nuziale) e li ha consegnati alla falsa direttrice.

I truffatori, una donna di 29 anni, e il suo complice di 21 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Sorrento, i quali, per fortuna, sono riusciti anche a recuperare tutta la refertiva: il denaro contante ed i gioielli, compresa la vera nuziale, della 91enne. I due truffatori saranno processati con rito direttissimo.

Alla consegna dei beni, l’anziana donna che era stata truffata, ha ringraziato i militiari dell’Arma, scoppiando in lacrime.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA