Juve Stabia: Novellino loda Donnarumma
Juve Stabia: Walter Novellino ha parltao molto della nazionale Italiana alla Radio di TMW. Il neo allenatore delle vespe di Castellammare di Stabia non ha ancora parlato in sede di presentazione e nemmeno ai canali ufficiali ma si concede una ennesima intervista sul mondo del calcio.
“Ci sono tanti ragazzi anche nelle interregionali. Ho visto anche in C dei giovani molto bravi. Sono convinto che bisogna aiutarli per fargli capire le cose al meglio. Credo negli allenatori. I 2002-03-04 giocano già in C e fanno molto bene. Il presidente Ghirelli sta aiutando tutti, facendoli inserire molto spesso. Questo è fondamentale perchè le società devono puntare sui giovani”.
“Ripartirei da Immobile perché sono fiducioso. Immobile ha difficoltà perché gioca da unica punta e deve dare il tempo per far salire gli altri. Questo lo sta facendo bene. Ieri Mancini ha provato il falso nove per qualche minuto e l’Italia lì non mi è piaciuta. Profondità e ampiezza te la danno la prima punta, Immobile può farlo e per me il ct fa bene a confermare Immobile, magari facendo poi subentrare Belotti”
Bonucci e Chiellini?
Sono due mostri, straordinari sotto l’aspetto caratteriale. Quanto ci tengono a far bene! Hanno fatto grande la Juventus e ora stanno provando a fare lo stesso con la Nazionale
Molto felice per Donnarumma. Ha dimostrato di essere un grande portiere.Jorginho merita 10 per la sua stagione
Quando sentiremo Novellino parlare del pianeta gialloblu?
Verso Italia vs Inghilterra, leggi il racconto della nostra redazione qui
Storico Berrettini: è il primo italiano di sempre in finale a Wimbledon
Foto Wikipedia