Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia si preparano alla partita contro l’Avellino ma i tifosi sono attaccati sul web per le notizie di calcio mercato. Qualcosa bolle in pentola ed il Direttore Rubino può tranquillamente regalare un paio di colpi alla piazza davvero interessanti. Eusepi è un nome caldissimo che sa circolando questa voce da qualche settimana. Domani la presentazione ai tifosi, insomma una giornata davvero molto intensa.
Juve Stabia: La trasferta di Andria è finita nella cesta dei ricordi, mentre la Serie A darà vita alla sosta per le nazionali con i nostri azzurri che dovranno chiudere il discorso mondiale la Lega Pro non si ferma ed al Romeo Menti sarà di scena l’Avellino del grande ex Piero Braglia. Una classica del girone C, una sfida per cuori forti visto il fascino ed il blasone di questa partita.
Oggi chiude il mercato ed a Castellammare si aspettano rinforzi. Un nome caldissimo è Umberto Euspei, calciatore classe 1989 che non ha bisogno di presentazioni ai tifosi.Se si aspetta di chiudere il mercato e poi giudicare domani sarà il giorno dell’abbraccio dei tifosi alla nuova Juve Stabia di Mister Novellino con la presentazione al Romeo Menti alle ore 19,30 dove con ogni probabilità verranno tolti i veli ad i nuovi arrivati. Sono ore calde e la sensazione è che le vespe oltre ad Eusepi abbiamo un altro colpo in canna per regalare alla piazza una stagione tranquilla.
Insomma il dato è tratto, mercato piatto forte di giornata, presentazione e poi testa all’Avellino in una partita dai mille colori e contenuti visti gli ex, il blasone e la tradizione di questa sfida.