Muriqi saluta la Lazio e va al Maiorca

Quasi fatta per il passaggio di Vedat Muriqi dalla Lazio al Maiorca. La trattativa ha subito un accelerazione e i due club hanno trovato un accordo. Muriqi quindi si recherà a Palma di Maiorca già nelle prossime ore per effettuare le visite mediche. Una vola terminate le visite mediche Muriqi firmerà un contratto che lo legherà al Maiorca fino al termine della stagione con opzione di acquisto per la stagione successiva.

La formula è quindi quella del prestito con diritto di riscatto. La trattativa tra i due club si concluderà nelle prossime ora, restano soltanto da stabilire la formula e le cifre dell’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA