Ritornano le grandi notti di Champions a San Siro, questa sera Inter e Liverpool si sfidano per l’andata degli ottavi di finale. I nerazzurri giocano l’andata in casa, avendo chiuso il girone come secondi alle spalle del Real Madrid. Per il Liverpool è la seconda sfida della stagione a Milan , dove hanno già affrontato il Milan che è stato battuto 1-2 in rimonta. L’Inter rinuncia a Barella per squalifica oltre agli infortunati Gosens e Correa, mentre per il Liverpool nel tridente d’attacco Diogo Jota appare favorito su Firmino. E evidente che l’Inter è intenzionato a vincere stasera, per potersi presentare nel miglior modo possibile al ritorno di Liverpool, che si giochera l’8 marzo all’Anfield . Queste le probabili formazioni
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keita; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.