La Juventude si prepara al prossimo impegno

La Juventude si prepara al prossimo impegno di campionato. La situazione nel tradizionale focus a firma dell’ufficio stampa della società:

Altra seduta di allenamento per la Juventude Stabia al Club Napoli in vista del match di sabato 9 aprile che vedrà i gialloblù impegnati in casa, al San Michele di Gragnano, contro il Real Casamale con i inizio fissato alle ore 16. Nell’ultimo allenamento settimanale, mister Vollono ha fatto svolgere ai suoi ragazzi esclusivamente lavori con la palla con possesso palla e duelli uno contro uno. Dopo l’allenamento, la squadra e lo staff hanno festeggiato il neo papà Alfonso Apadula in una serata all’insegna delle risate e della goliardia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA