Inter, spunta Pjanic per il centrocampo

Finalmente stasera l’Inter scenderà in campo a Bologna per recuperare la partita che venne rimandata il 9 febbraio scorso. I nerazzurri hanno l’opportunità di scavalcare il Milan e salire in testa alla classifica. A quel punto all’Inter basterebbe vincere le restanti quattro partite per confermarsi campione d’Italia per il secondo anno di fila. In vista del calciomercato l’Inter comincia a pensare a un vice Brozovic per il centrocampo. Infatti il centrocampista croato Marcelo Brozovic anche quest’anno si è confermato come fondamentale per gli equilibri della squadra nerazzurra.

Per l’anno prossimo come vice Brozovic, l’Inter comincia a pensare a Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che in Italia ha giocato con Roma e Juventus. Pjanic infatti è attualmente al Barcellona, ma per il prossimo anno sembra non rientrare nei piani dell’allenatore Xavi. L’Inter, dopo aver venduto Vidal, potrebbe quindi tentare una trattativa per portare Pijanic in nerazzurro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 37^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA