Fabrizio Corona suo figlio Carlos Maria sono l’attacco contro Nina Moric. È proprio il figlio della coppia che accusa la madre di aver preferito 50.000 euro rispetto all’amore, invece, di suo figlio. La polemica gossip è scoppiata elle ultime ore quando Fabrizio Corona ha iniziato a scagliarsi contro l’ex moglie Nina Moric. Insieme a lui, anche il figlio Carlos Maria. I due sostengono che la bella soubrette avrebbe rubato 50.000 euro in contanti e che non aver mai provveduto alla restituzione. Questo avrebbe rovinato le loro vite soprattutto perché l’episodio ha rovinato i loro rapporti e ora vorrebbero ottenere giustizia.
Cosa è accaduto tra Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona sta accusando in queste ore la sua ex moglie Nina Moric di avergli rubato 50.000 euro. Infatti, ha diffuso un video in cui ha accusato la moglie di essere entrata in casa sua senza permesso e di aver rubato tutti i soldi. Parliamo di circa 50.000 euro in contanti. Questa tesi è sostenuta anche dal figlio dei due, ovvero Carlos Maria, che è diventato 19enne. Ha detto di essere testimone oculare di quanto è successo. Il ragazzo ha affermato che è testimone oculare di quello che è successo e quindi, avrebbe assistito a questo furto. Poi ha confermato che hanno presentato denuncia e sui profili social dei due sono partiti tantissimi scontri.
Come ha reagito Nina Moric
Nina Moric da quando ha appreso di questa notizia, non ne ha ancora parlato apertamente. Suo figlio però ha detto che la madre ha minacciato querele per le sue dichiarazioni sul furto. Lui però è convinto di quello che sostiene perché dice che il furto si sarebbe consumato ai suoi occhi. Ha detto anche che la donna avrebbe preferito 50.000 euro rispetto all’amore per suo figlio. In pratica, adesso la situazione è più che incrinata tra i due. Il ragazzo ha anche detto che ormai è diventato grande e ha le spalle larghe. Ora si sente forte e sa anche di poter affrontare la madre. Invece, a proposito di sua moglie, Fabrizio Corona ha detto che tra di loro non c’è mai stata una storia d’amore perché secondo lui la donna non sa neanche che cos’è l’amore.
Le accuse di Fabrizio Corona
In numerose stories, Fabrizio Corona ha accusato Nina Moric di non sapere neanche che cos’è l’amore. Ha detto che non le perdona di non aver avuto amore per suo figlio e quello che sta succedendo tra loro, avrebbe secondo il fotografo, davvero del paradossale. Infatti, ha voluto anche dire che la donna sta facendo di tutto per cercare di rompere i rapporti con lui e suo figlio. Poi successivamente, addirittura, sempre secondo le parole di Fabrizio Corona, Nina Moric avrebbe anche complicato la situazione perché si sarebbe venduta l’amore di tuo figlio per ottenere questi 50.000 euro. Per lui e suo figlio, questi soldi li avrebbe rubati. In pratica, le accuse continuano giorno dopo giorno ma per adesso la versione ufficiale di Nina Moric non è stata ancora resa nota. Insomma, ancora una volta Fabrizio Corona è protagonista di una polemica che ha a che fare sempre con vicende giudiziarie. Ma questa volta, sorprende il fatto che a dargli man forte vi sia anche suo figlio.
(foto profilo Facebook di Fabrizio Corona)