Il “2° Memorial Peppe Rizza – Freccia del Sud”


Il “2° Memorial Peppe Rizza – Freccia del Sud”

Importante iniziativa a Noto per ricordare la figura del grande campione. Come riporta una nota del comune di Noto che svela alcuni dettagli:

Sono passati due anni dalla scomparsa di Peppino Rizza. Il 6 luglio si terrà il “2° Memorial Peppe Rizza – Freccia del Sud”, per tenere vivo il ricordo di Peppe che ha lasciato un vuoto incolmabile nelle persone a lui care ed ai tanti amici e calciatori che hanno giocato con lui.
Sarà una festa dello Sport. Quello sport preferito e amato da Giuseppe, che lo ha praticato sin da piccolo; e al di là del piazzamento finale raggiunto dalle varie squadre partecipanti, conterà soprattutto dare a tanti ragazzi, giovani e non, la possibilità di divertirsi in modo sano e piacevole e di ricordare la memoria di Peppe, strappato troppo presto all’affetto dei suoi familiari e di tutti coloro che lo conoscevano.
La manifestazione inizierà alle 17:30 con i piccoli che faranno da apri-pista per gli amici e i calciatori amici di Peppe … e poi tante novità che vi sveleremo a breve.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA