Virtus Stabia, ancora un round in casa!

 

Virtus Stabia Junior – Siano Calcio è il prossimo impegno di campionato, una sfida di alta classifica, dopo l’eliminazione in Coppa Italia il gruppo è carico per una nuova affascinante partita:

La Virtus Stabia Junior dopo aver vinto domenica in campionato contro la Giffonese per 1-0 grazie alla lunetta calda a firma di Savarese è pronta per una nuova sfida. I ragazzi allenati da Mister Di Maio saranno di scena allo Stadio Comunale di Casola – Sabato 19 Novembre alle ore 14:30. L’avversario di questa giornata, la numero nove del campionato di I Categoria – Girone G. L’Ingresso è gratuito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA