La Francia rispetta il copione!

La Francia apre il gas e si diverte contro l’Australia che regge in pratica per mezzo tempo

http://gty.im/1443641022

La nazionale allenata da  Deschamps va sotto ma poi apre il gas e vince la partita

Le formazioni iniziali:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, L.Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembele, Griezmann, Mbappé; Giroud.

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke.

Esordio per la nazionale campione del mondo ma non è un inizio proprio felice. Un buon inizio ma al minuto 9 passa l’Australia con Goodwin che indovina l’angolo giusto. Nell’occasione Hernandez si fa male. Al suo posto il Milanista Theo. Duke sfiora il raddoppio ma la Francia grazie al Made in Italy si sveglia. Minuto 27, Theo disegna per la testa di Rabiot che fa 1-1. Il goal accende i cuori della Francia che passa al 32′: Rabiot entra in area e serve un dolcetto per Giroud che segna il più facile dei goal. Sul morire del primo tempo Irvine colpisce un legno. Partita piacevole, dove Griezmann prima sfiora il bersaglio grosso e poi serve Mbappé che cestina un goal praticamente fatto da due passi. Ad inizio secondo tempo Giroud in rovesciata sfiora il tris. Behich al 66′ salva sulla linea la conclusione di Griezmann a botta sicura. Un minuto dopo Mbappé di testa fa 3-1 in pratica fa calare il sipario sulla partita. Nell’occasione è stato bravo Dembele con un assist al bacio. Mbappé serve Giroud che spinge in porta di testa il pallone del poker al 71′. Konatè sempre di testa sfiora il goal numero cinque della serata. Finisce 4-1 e la festa la squadra campione del mondo che vuol continuare a difendere la corona.

 

Continua su Magazine Pragma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA