Portici tra le città più romantiche d’Italia

Portici in Love. La cittadina partenopea si piazza al quarto posto dopo Lucca, Cagliari e Siena nella classifica delle città più romantiche d’Italia  – classifica che viene stilata ogni anno in occasione della Festa di San Valentino in base alla vendita dei romanzi rosa.

Il risultato si basa sulla vendite di romanzi sia in formato cartaceo che e-book.

Per la città di Portici si tratta di una prima volta, ma il Sindaco assicura che la sua é una città di lettori.

“Non mi stupisce questo primato. Nella nostra città si legge molto, abbiamo anche un assessore con delega alla lettura. Siamo uno dei Comuni più scolarizzati d’Italia, uno dei pochi dove si può frequentare dall’asilo nido all’università” – le parole del primo cittadino.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA