Virtus Stabia parola a Santoro ” Per vincere serve anche un pizzico di magia”

Parola al Vice Presidente Francesco Santoro che commenta il momento in casa Virtus Stabia e non solo:

Siamo arrivati al momento clou….per fortuna la
Nostra squadra è formata da grandi professionisti e sono riusciti a creare un grande gruppo come se vivessimo tutti una grande famiglia e questo rende l’avvicinarsi a queste gare così importanti l’ambiente molto sereno…tutti concentrati ma consapevoli delle proprie forze!!!
Abbiamo all’interno della famiglia ragazzi che si sono già trovati a combattere per il vertice e quindi sanno quale sia la medicina giusta da dare ai poi giovani per fargli esprimere al meglio!!
Inoltre abbiamo un grande Mr che ha saputo toccare le corde giuste per farsi rispettare e far giocare la propria squadra sempre al massimo!

Vincere non è mai facile! C’è bisogno di un po’ di tutto…. Anche di un po’ di magia…ma penso che siamo sulla strada giusta!
Ora testa a queste ultime 3/4 partite che determineranno gran parte della stagione!
Forza virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA