I Citizens prendono a pallonate il Bayern Monaco ma Tuchel dice no!

I Citizens prendono a pallonate il Bayern Monaco ma Tuchel dice no!

Se l’Italia del pallone è “distratta” dal derby Made in Italy Milan-Napoli, la Coppa dalle grandi orecchie ha espresso nella giornata di ieri i primi mezzi verdetti. L’Inter come noto ha vinto a Lisbona a casa del Benfica ma sempre ieri si è giocata una partita importante, una sorte di finale anticipata ossia Manchester City – Bayern Monaco. La squadra di Guardiola ha fatto la voce grossa.

Alla fine della fiera la squadra di Tuchel ha fatto un affare perdendo solo 3-0. Anche se l’ex Chelsea a fine gara non la pensa cosi: ” “Il risultato è troppo severo e siamo stati puniti proprio quando stavamo facendo meglio del Manchester City”. Resta il fatto che i Citizens hanno offerto spettacolo ed il portiere Yann Sommer è stato il migliore in campo. I Bavaresi hanno giocato troppo con il fuoco con tante uscite palla al piede dalla difesa e questo ha mandato spesso il tilt il sistema. Rodri, Bernardo Silva ed il solito Haaland, autore anche di un assist gli eroi di giornata ma ripetiamo che i goal per i padroni di casa potevano essere molti di più.

Al ritorno servirà una impresa da Bayern Monaco ma il più sembra fatto per il City che si lecca i baffi e pensa al turno successivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Juve Stabia ottima partita a Cesena

Juve Stabia pareggio nella Supercoppa a Cesena. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell'associazione Stabiamore L'ultima gara stagionale regala grandi emozioni, che dimostrano la forza di...

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

Campi Flegrei, un’altra notte molto movimentata

Uno sciame sismico ha avuto luogo dalle prime ore della scorsa notte fino all'alba di oggi ai Campi Flegrei. Le prime due scosse Il primo terremoto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA