Juve Stabia saluta anche Barosi


Ascoli si porta a casa il portiere Barosi dalla Juve Stabia.Il dettaglio nel comunicato stampa della società bianconera

 

Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.

comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia le prestazioni sportive del portiere Davide Barosi.Nato ad Asola (MN) ma cremonese di Calvatone, ha sottoscritto un contratto quadriennale.

Classe 2000, è cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cremonese; nella stagione appena conclusa con le Vespe è sceso in campo 35 volte in Campionato risultando determinante per la qualificazione ai Playoff per la B.In precedenza ha difeso le porte del Grosseto – 101 volte in tre anni, il primo in D e gli altri due in C – e del Trento in D.

Il Club bianconero accoglie con soddisfazione l’ingresso nella propria famiglia di Davide Barosi e gli augura di raggiungere con la maglia dell’Ascoli i migliori successi professionali.

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA