Juventude Stabia la società annuncia gli ultimi colpi di mercato. Il dettaglio:
Emanuele D’Apice
Ha realizzato 11 reti nella passata stagione contribuendo in maniera decisiva alla conquista della promozione con la maglia della Virtus Junior Stabia, ha indossato in passato le maglie di Aversa Normanna in D, Gragnano e Vico Equense in Eccellenza e dello Stabia Friends in Seconda e Prima Categoria, Emanuele D’Apice, attaccante classe 86,stabiese doc,ha scelto la Juventude Stabia per continuare a fare quello che gli piace di più: divertirsi rincorrendo un pallone
Emanuele Trigidia
Nella giusta alternanza di esperti e più giovani, ecco l’altro millenials che andrà a comporre il gruppo chiamato ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria. Classe 00, centrocampista con un passato nelle giovanili di Gragnano, Sorrento,Napoli, e Ischia, per Emanuele Trigidia la possibilità di mettersi in mostra con la maglia della Juventude Stabia. Benvenuto Emanuele
Antonio Romano
La Juventude Stabia è da sempre una famiglia ed è forse anche questo il motivo che ha spinto Antonio Romano a raggiungere il fratello Paolo nella squadra tanto cara agli indimenticati Chicco e Antonio Filippi. Il centrocampista dai piedi buoni, classe 1995, ha vestito in passato di Fermana, Turris e Sant’Antonio Abate in D, Eccellenza e Promozione, poi Agerola in Promozione e l’ultima stagione nella Pompeiana. Benvenuto Antonio!
Paolo Romano
Una carriera alle spalle di tutto rispetto tra i dilettanti campani e non, e la voglia matta di accettare la proposta della Juventude Stabia. Ex di Pimonte, Locri, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Agerola e Pompeiana, diamo il benvenuto a Paolo Romano, attaccante esterno classe 98!
In bocca al lupo per questa nuova stagione in gialloblù Paolo!
Gabriele D’Auria
Ha vestito in passato le maglie di Agerola, Gragnano, Casola ed ha contribuito alla vittora del campionato della Virtus Junior Stabia nell’ultimo campionato disputando 15 partite e siglando 2 reti. Centrocampista polivalente, classe 1990, Gabriele D’Auria ha trovato l’accordo per vestire la maglia della Asd Juventude Stabia per questa stagione calcistica. Benvenuto Gabriele!