Gori Massa Lubrense avviso di mancanza d’acqua


La Gori comunica la Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Massa Lubrense

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Massa Lubrense

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di MASSA LUBRENSE.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 10:00 alle 15:00 di giovedì 24 agosto 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA BACCOLI
VIA CASELLE
VIA NASTRO D’ORO
VIA PARATE
VIA PONTONE
VIA SAN LIBERATORE
VIA SCOLA
VIA SPITO
VIA TERRANOVA
LOCALITA’ LE CASELLE
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA