La Juve Stabia a Caserta per continuare a sognare


La Juve Stabia domani torna in campo e dopo aver vinto il derby a Torre del Greco ci sarà la seconda partita per cuori forti allo Stadio Pinto di Caserta contro la Casertana per il classico appuntamento da non perdere.La vittoria allo Stadio Liguori ha caricato molto l’ambiente gialloblù infatti dopo la partita un nutrito gruppo di tifosi si è precipitata in strada aspettando la squadra per festeggiare la vittoria.

Domani è previsto un importante esodo a Caserta da parte dei tifosi che vogliono continuare a sognare ad occhi aperti e vivere questo momento magico.Non ci sarà Mister Pagliuca assente per squalifica.

Ci sarà Romeo.Sarà la classifica partita tutta da gustare con i fans gialloblù che hanno la voglia matta di continuare a stuzzicare sogni e fantasia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA