Calciomercato Puteolana arriva il colpo Cristian Llama

 

Calciomercato Cristian Llama è il volto nuovo in casa Puteolana. Il comunicato ufficiale della società che annuncia il colpo:

L’Asd Puteolana 1902 rende noto il tesseramento per la stagione 2023/2024 del calciatore Cristian Llama.
Centrocampista classe 1986, negli ultimi mesi ha giocato tra le fila dell’Akragas nel campionato di Serie D. Un vero e proprio colpo chiuso dal direttore sportivo Luca Pini, che assicura a mister De Michele un giocatore dall’assoluta qualità nel centrocampo granata.

Cristian in Italia si è ben distinto con la maglia della Fiorentina e soprattutto Catania, dove ha giocato oltre 50 gare tra Serie A e Coppa Italia.
Senza dimenticare le esperienze con i messicani del Veracruz, successivamente i trasferimenti in Argentina con Colon e Aldovisi tra gli altri. Infine il ritorno a Catania e l’esperienza all’Akragas.
Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli a Cristian.

Fonte 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA