Napoli, vicino il rinnovo di Matteo Politano

Napoli una notizia importante in materia di rinnovo, Matteo Politano può continuare a vestire l’azzurro

Il Napoli si appresta a rinnovare il contratto a Matteo Politano, esterno destro d’attacco della squadra azzurra. Il calciatore in forza al Napoli dal Gennaio 2020, ha vinto finora una Coppa Italia e uno scudetto con gli azzurri. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti nella vittoria dello scudetto e ancora oggi continua a dimostrarsi un calciatore importante.

Per questo il Napoli vuole rinnovare il suo contratto, attualmete in scadenza a Giugno 2025. Ci sono già stati contatti tra il Napoli e Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano. Si parla un rinnovo fino al 2027 per uno stipendio da 2,8/3 milioni a stagione.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA