A Napoli Matteo Cupellaro e il suo Abigel e il mondo dei Ghostmonster

Dopo il successo di “Abigel il drago e i signori oscuri”, Matteo Cupellaro torna con il secondo capitolo della saga dal titolo “Abigel e il mondo dei Ghostmonster”.

Draghi, figure antropomorfe, mondi paralleli, forze del male, sfide; c’è tutto questo e molto di più nei libri di Matteo Cupellaro, giovane autore di Frascati a cui lo scorso anno é stato assegnato il Premio Malafemmena 2023 per il suo primo romanzo fantasy Abigel il drago e I signori oscuri.

Abigel e il mondo dei Ghostmonster

Pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo, il libro Abigel e il mondo dei Ghostmonster verrá presentato a Napoli venerdì 2 febbraio, alle ore 18, negli spazi della libreria Raffaello di via Kerbaker al Vomero. A dialogare con l’autore la giornalista Barbara Carere.

Matteo Cupellaro

Lo scorso anno Cupellaro é stato vincitore anche dell’Edizione 2023 del Piceno Cinema Festival con il corto “Non Aspettare” contro la violenza sulle donne, cooprodotto con Daniel Bondi e Jade Pirovano.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Giro D’Italia Livigno – Santa Cristina Val Gardena/St. Christina in Gröden (Monte Pana)

  Giro D'Italia la presentazione della prossima tappa prevista per domani 21 maggio 2024 LA PROSSIMA TAPPA TAPPA 16, LIVIGNO-SANTA CRISTINA VAL GARDENA/ST. CHRISTINA IN GRÖDEN (MONTE...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Campi Flegrei, un’altra notte molto movimentata

Uno sciame sismico ha avuto luogo dalle prime ore della scorsa notte fino all'alba di oggi ai Campi Flegrei. Le prime due scosse Il primo terremoto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA