De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?


Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: “Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante“.L’allenatore dell’Atalanta ha ancora un anno di contratto con la Dea ma ciò non vuol dire che sicuramente resterà a Bergamo.

Di sicuro se ne riparlerà più avanti visto che l’Atalanta ieri ha conquistato la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen e si giocherà anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus; potrebbe essere un’annata trionfale per i nerazzurri.

Qui Napoli

De Laurentiis non ha scelto ancora il nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione: le scorse settimane si parlava di Antonio Conte ma questi discorsi sono andati scemando, ora si parla appunto di Gasperini ma c’è molta incertezza in merito.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA