Serie A Operazione Nostalgia come oramai noto da tempo sarà di scena a Sorrento presso lo “Stadio Arechi” la prima tappa di questo incredibile viaggio perchè poi ci sarà una seconda ed entusiasmante fermata a Novara.
Sono attese praticamente 20,000 persone domani con le grandi stelle del calcio che si sfideranno per la gioia dei fans che arriveranno da ogni parte dello stivale. Tanti ex calciatori ma campioni che hanno saputo scrivere le pagine più belle del nostro campionato. Francesco Totti è un nome che scalda il cuore ma non è l’unico perchè le stelle sono veramente tantissime. Javier Zanetti, il “Principe Diego Milito”, David Trezeguet,Aldair e Luigi Di Biagio sono solo alcune delle leggende che daranno spettacolo domani.
Roberto Baggio
Uno dei nomi e forse il nome più atteso è quello di Roberto Baggio il “Divin Codino”. Quando è stato annunciata la sua presenza i fans sono impazziti sui social con commenti positivi perchè Roberto Baggio è stato uno dei campioni più rappresentativi del calcio Italiano.
Serie A Operazione Nostalgia a Salerno su Sportitalia Il comunicato
Manca sempre meno al raduno di Operazione Nostalgia allo Stadio Arechi di Salerno
Totti, Baggio, Zanetti, Trezeguet, Milito, Di Natale, e non solo.. Una serata imperdibile con 40 grandi campioni in campo e mille emozioni da vivere insieme
Appuntamento sabato alle 20
Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sportitalia


