Napoli, occhi su un forte difensore a parametro zero

Il Napoli è sulle tracce di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, lo riporta Sky Sport. Il giocatore del 1995 è una possibile opzione per il club, che ha appena accolto Antonio Conte a Castel Volturno.

La trattativa

Sebbene sia ancora presto per parlare di una trattativa concreta, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Hermoso piace sia all’allenatore che alla dirigenza, ma il suo alto ingaggio rappresenta un ostacolo. Il difensore è in scadenza di contratto con il club spagnolo e perciò arriverebbe a parametro zero.

Il profilo

Dal 2019 all’Atletico Madrid, Hermoso ha collezionato quasi 200 presenze. Nell’ultima stagione ha giocato 45 partite tra Liga, Coppa del Re, Champions League e Supercoppa, segnando due gol contro Feyenoord e Real Madrid, sua ex squadra, fornendo anche due assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Antonio Pacifico si diploma a 77 anni

Antonio Pacifico, 77 anni, ha ottenuto il diploma all'Istituto Agrario "Medi" di San Bartolomeo in Galdo, coronando un sogno giovanile.

Cava de’ Tirreni, Pergamena Bianca, nona edizione

La nona edizione della "Pergamena Bianca" celebra storia e tradizione a Cava de' Tirreni con eventi teatrali e musicali.

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Politica: L’anatra zoppa in campo basso

L'espressione "anatra zoppa" traduce l'originale della lingua inglese "lame duck". L'uso figurato di questa espressione "lame duck" è attestato già a fine Settecento, presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA