Napoli, chiuso un colpo a centrocampo e fatta la prima offerta per Lukaku


Antonio Conte ha chiesto rinforzi dopo la partita contro il Modena e la dirigenza del Napoli ha accelerato le operazioni di mercato.

Tutto fatto

Come riporta Sky Sport, è stato acquistato il centrocampista Marco Brescianini in prestito con obbligo di riscatto, mentre si lavora per l’attaccante.

In avanti

Il Napoli ha fatto un’offerta verbale di 25 milioni di euro più 5 di bonus al Chelsea per Romelu Lukaku, ma si attende una risposta che potrebbe essere negativa, poiché il Chelsea chiede circa 43 milioni di euro.

Il piano B

Se l’offerta venisse rifiutata, il Napoli potrebbe destinare la somma all’acquisto di David Neres, rimandando la questione attaccante a un momento successivo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA