I rosanero pensano al Napoli dopo il pareggio con l’Inter

Il pareggio del Palermo contro la corazzata Inter lascia ben sperare che non sia tutto fumo e niente arrosto. La ripresa dei rosanero è evidente dopo una serie di partite tutte da cancellare

Il Palermo c’è. Adesso, però, uno scoglio arduo aspetta i rosanero e si chiama Napoli, attualmente in grandissima forma, con il suo bomber Higuain che non ne sbaglia una.
Sorrentino dovrà lavorare più del solito, e Gilardino dovrà dare prova per l’ennesima volta che l’età è solo un numero ormai.

 

Oggi pomeriggio gli uomini di mister Iachini effettueranno una seduta pomeridiana al “Tenente Onorato”, a porte chiuse, dopo il lavoro di scarico di ieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA