Torre del Greco, scarica ingombranti illegalmente, individuato e multato


TORRE DEL GRECO – Bloccato, identificato e infine sanzionato un uomo di 65 anni residete nella zona di Cappella Bianchini che si era disfatto irregolarmente di rifiuti ingombranti. È accaduto lunedì 4 novembre, in Via Sardegna.
.
Gli uomini agli ordini del dirigente Gennaro Russo e della tenente Marianna Luciano e il personale dell’ufficio contravvenzioni impegnato nei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno così stanato l’ennesimo eco-criminale pronto a trasgredire alle direttive contenute nella specifica ordinanza firmata dal sindaco Luigi Mennella in materia di corretto conferimento dei rifiuti.
.
Al trasgressore così come previsto delle disposizioni sottoscritte dal primo cittadino, colto in flagrante, è stata elebata una sanzione amministrativa pari a 500 euro. L’uomo è stato anche denunciato all’autorità competente per le violazioni legate ai reati ambientali in materia di sversamento illegale e abbandono di rifiuti.
.

Prosegue dunque il lavoro degli agenti di polizia municipale in materia di deposito illegale di rifiuti: di recente infatti sono stati elevati diverse sanzioni ai danni di cittadini sorpresi a conferire in maniera non consona (fuori orari, in punti non consentiti o con modalità non regolari) i rifiuti.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA