Il Comune di Angri ha annunciato l’erogazione di contributi comunali per le spese di gas metano sostenute dalle famiglie angresi. Ecco i dettagli principali:
EROGAZIONE CONTRIBUTI COMUNALI PER I CONSUMI DI GAS METANO RELATIVI ALL’ANNO 2022/2023
Si comunica ai cittadini che, sono stati stabiliti i criteri e le modalità per permettere alle famiglie angresi di richiedere un contributo sulle spese del gas metano sostenute nel corso del 2022 e del 2023.
La somma disponibile, derivante dai proventi comunali conseguenti all’incremento dell’aliquota del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas metano, è di massimo 200,00 euro per nucleo familiare.
> I requisiti per accedere sono i seguenti:
• Cittadinanza Italiana
• Cittadinanza di Stato aderente all’Unione Europea
• Residenza anagrafica nel Comune di Angri
• Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare risultante da certificazione ISEE in corso di validità con scadenza 31/12/24 non superiore a 10.000,00 euro
• l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo familiare residente all’indirizzo di fornitura e comunque inserito nello stato di famiglia.
Le domande di partecipazione, corredate ai documenti obbligatori, entro e non oltre le ore 12:00 del 26 Marzo 2025, mediante una delle seguenti modalità:
• Posta Elettronica Certificata (PEC) all’ indirizzo: comune.angri@legalmail.it
• A mano presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Angri, osservando gli orari di apertura al pubblico reperibili sul sito istituzionale
Lo schema di domanda, con l’indicazione della documentazione da produrre e tutti i requisiti, è disponibile sul sito del Comune di Angri all’indirizzo > https://bit.ly/Contributi_Gas2025


