Pisa: iniziati i preparativi per la festa promozione. NGM dovrebbe adeguare impianto luci


Il Pisa è ormai prossimo alla promozione in Serie A, sono nove le lunghezze di vantaggio sullo Spezia ed alla matematica certezza mancano 4 punti, anche se già il primo Maggio potrebbe esserci la certezza del ritorno nella  massima serie. Infatti se lo Spezia dovesse perdere o pareggiare in casa contro la Salernitana ed il Pisa dovesse vincere, i tifosi nerazzurri potrebbero festeggiare il ritorno in A dopo 34 anni.

La società nel  frattempo si è già portata avanti ed ha programmato una festa promozione in data ancora sconosciuta, un giusto ringraziamento a giocatori e pubblico per questa magica cavalcata.

Per quanto riguarda lo stadio, i lavori di adeguamento di luci e nuove poltroncine saranno appaltati, a meno di clamorosi ripensamenti a NGM, azienda leader nel settore.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA