FORMULA 1 La Ferrari più lenta della Williams


Formula 1 – La Ferrari continua a faticare sia in qualifica che in gara. La frustrazione dei tifosi è alle stelle visto che, invece di essere l’anno del mondiale, si sta rivelando un incubo.

Lo stesso Hamilton, alla vigilia di questo mondiale, non si immaginava una situazione così tragica nella rossa, tanto da subire gli attacchi delle Williams che fino alla scorsa stagione erano lontane anni luce.

“È frustrante lottare con loro e faticare per batterli. Ma questo dimostra semplicemente che abbiamo un sacco di performance da trovare. E in questo momento ci manca” avrebbe dichiarato il sette volte campione del mondo al termine del GP di Miami.

A Maranello, per tentare di risollevare una situazione, che agli occhi dei tifosi non sembra recuperabile, stanno studiando un’alternativa alla sospensione posteriore che si aggiungerà al già corposo pacchetto di aggiornamenti. Tuttavia non si conosce quale sia il circuito che verrà scelto dalla Ferrari per potenziare la vettura nella speranza che la ruota cominci a girare per il verso giusto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità a casa Crotone

Calciomercato a casa Crotone la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Football Club Crotone è lieto di annunciare...

Calciomercato Ternana ritorna Pagliari

Calciomercato a Ternana la società annuncia il ritorno del calciatore Pagliari. Il comunicato stampa ufficiale del club: La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA