La Juve Stabia si prepara a un’estate di grandi emozioni, e il primo assaggio arriva direttamente dalla Coppa Italia. Le Vespe, infatti, esordiranno nella prestigiosa competizione nazionale affrontando il Lecco in gara secca al “Via del Mare” di Lecce. Un’occasione da non perdere per la formazione campana, non solo per il prestigio della coppa, ma anche per il sogno, nemmeno troppo nascosto, di affrontare una big del calcio italiano: il Milan.
Certo che le vespe di Castellammare Di Stabia dovrebbero fare l’impresa a Lecce, cosa non proprio scontata anche perchè stiamo parlando di un avversario che con merito si è preso il biglietto salvezza all’ultimo respiro a casa della Lazio. Il Milan, dopo il campionato disastroso sarà impegnato in questi preliminari di Coppa Italia ed il Diavolo giocherà contro il Bari. Logicamente i favori del pronostico sono tutti dalla parte rossonera che avranno voglia di iniziare la nuova stagione con un successo.
Caso diverso quello del Lecce che spera di battere la Juve Stabia e magari in un regalo del Bari per regalarsi un derby di puglia all’insegna dello spettacolo. Sogni di inizio estate


