Juve Stabia ecco chi è rientrato dal prestito


Juve Stabia la società comunica i calciatori che sono rientrati alla base

S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire da domani, martedì 1 luglio, faranno rientro i calciatori ceduti in prestito nella scorsa stagione.

Enrico Piovanello, attaccante classe 2000, era stato ceduto in prestito a gennaio al F.C. Trapani, con cui ha disputato 17 gare e fornito 2 assist nel campionato di Serie C girone C, alle quali si aggiunge 1 presenza in Coppa Italia Serie C.

Elian Demirovic, centrocampista classe 2000, era stato ceduto in prestito in estate al Legnago Salus, con cui ha collezionato 19 presenze segnando 2 reti e fornendo 2 assist nel girone B di Serie C. Successivamente, a gennaio si è trasferito al Giugliano Calcio, disputando 9 partite con 1 rete e 1 assist nel girone C, oltre a una presenza nei Play Off.

Francesco D’Amore, difensore classe 2004, ha iniziato la stagione in prestito al Legnago Salus, con cui ha giocato 13 gare nel girone B di Serie C e 1 gara in Coppa Italia Serie C, per poi trasferirsi a gennaio all’Ascoli, dove ha collezionato 10 presenze nello stesso girone.

Flavio Di Dio, attaccante classe 2002, era stato ceduto in prestito in estate all’Audace Cerignola, con cui ha disputato 5 gare nel girone C di Serie C. A gennaio si è trasferito al Lecco, con cui ha totalizzato 15 presenze e fornito 1 assist nel girone A di Serie C.

Pasquale Faccetti, attaccante classe 2005, era stato ceduto in prestito in estate al Città di Sant’Agata, con cui ha disputato 25 gare siglando 2 reti e fornendo 1 assist nel campionato di Serie D girone I.

Simone Ceccarini, centrocampista classe 2005, era stato ceduto in prestito in estate al Desenzano Calcio, con cui ha disputato 6 gare nel campionato di Serie D girone I. Successivamente a gennaio si è trasferito alla Palmese, disputando 16 gare e fornendo 2 assist nel campionato di Serie D girone H.

Michele Saviano, attaccante classe 2005, era stato ceduto in prestito in estate alla Real Acerrana 1926, con cui ha disputato 8 gare e siglando 1 rete e fornendo 1 assist nel campionato di Serie D girone H.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA