È stata davvero una giornata emozionante quella trascorsa a Castel di Sangro per seguire la Juve Stabia! L’atmosfera era carica di passione e si respirava un entusiasmo contagioso tra i tifosi.
Come oramai tradizione nel corso dell’estate abbiamo seguito da vicino anche questo ritiro estivo. in compagnia del Direttore di Vivicentro Mario Vollono, del giornalista Raffaele Izzo del Corriere dello Sport e di Mario Molinari del Club “Nicola De Simone”.
Abbiamo raccontato con tanti articoli e fotografie le emozioni di questo ritiro estivo 2025 e lo abbiamo fatto con professionalità ma anche con il sorriso perchè esiste anche una parte genuina nel corso di questo appuntamento importante ed un grazie va anche al Responsabile della Comunicazione Mario Di Capua che con professionalità e grande spirito ci ha permesso di poter svolgere al meglio il nostro lavoro per offrire ai lettori molti contenuti interessanti.

Ma nel corso del ritiro i protagonisti sono come sempre i tifosi che hanno animato la domenica e grazie alla disponibilità dei calciatori che si sono concessi sono tornati a casa con i selfie ricordo e tanti autografi. Presente anche gli amici dell’Associazione Stabiamore che hanno salutato Mister Ignazio Abate e non solo. L’ex calciatore del Milan è stato omaggiato del libro di Gianfranco Piccirillo.

Anche la famiglia Cimmino che ha seguito la Juve Stabia dal Nord Italia è stata partecipe alle nostre iniziative ed abbiamo goduto della loro compagnia senza dimenticare anche Libero Cascone.

Un momento leggero dove ci portiamo a casa tanti sorrisi ed inoltre è stato anche il momento dei nostri amici a quattro zampe come Toffees che si è goduta a pieno questa meravigliosa giornata ricca di emozioni e cose da raccontare.



