La nuova maglia di Bollino


Il Gela annuncia il colpo Bollino. La nota ufficiale della società:

Esterno offensivo classe 1994, nato a Palermo e cresciuto nel settore giovanile del capoluogo siciliano, dove con la Primavera del Palermo ha messo insieme 57 presenze e 33 gol: Mauro Bollino è ufficialmente un nuovo calciatore biancazzurro!

Calciatore d’esperienza e di grande carisma, ha collezionato 133 presenze in Lega Pro, realizzando 23 gol e 14 assist con le maglie – tra le altre – di Pisa, Foggia (con cui ha vinto la Coppa Italia di Serie C), Taranto, Paganese e Sicula Leonzio, dove si è reso protagonista con 12 reti e 5 assist in una sola stagione.

In Serie D ha costruito una carriera solida e vincente: 167 partite giocate, 40 gol, 33 assist, sempre da protagonista in piazze calde e ambiziose come Bari, Bitonto, Audace Cerignola, Casertana, Nissa, Nocerina e Lamezia Terme. Proprio in Calabria ha firmato una delle sue annate più spettacolari, con 11 gol e 11 assist.

Due le promozioni in Serie C conquistate: nel 2020/21 con l’ACR Messina e nel 2023/24 con il Trapani, dove ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del campionato e della coppa.

Piede mancino, talento cristallino, tiro a giro, dribbling e imprevedibilità: una freccia letale nell’arco di mister Cacciola…..

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA