Calciomercato Ebolitana arriva un nuovo portiere


Calciomercato a casa Ebolitana la società annuncia un nuovo numero uno. Il comunicato stampa ufficiale:

L’ Ebolitana calcio 1925 si rafforza, grazie ad un importante colpo di mercato: l’arrivo del giovane portiere Giuseppe Pappalardo.

Il direttore sportivo Ramon Taglianetti, con i collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, ha strappato il promettente talento alla concorrenza, consolidando così il reparto difensivo per l’anno del centenario.

Classe 2006, Pappalardo ha maturato le sue prime esperienze nel settore giovanile della Salernitana, dove ha affinato le sue qualità tecniche e tattiche. Successivamente, ha vestito le maglie di Polisportiva Santa Maria Notaresco, Roma City e Angri, in Serie D, accumulando preziose presenze e dimostrando grande maturità nonostante la giovane età.

Il presidente Francesco D’Addino ed il presidente onorario Cosimo De Vita, hanno espresso grande soddisfazione per questa operazione di mercato, ritenendo Pappalardo un elemento di grande prospettiva ed affidabilità.

La dirigenza continua così a costruire una squadra competitiva per mister Egidio Pirozzi, che si prepara ad affrontare una stagione importante, nel centenario della società.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, torna il Mercato della Terra: focus sulla Noce della Penisola

Nuovo appuntamento con il gusto e le tradizioni locali a Piano di Sorrento, dove domenica 8 febbraio torna il Mercato della Terra, l’iniziativa promossa...

Castellammare, al via la settimana di scambio culturale con gli studenti di Shanghai

Torna il dialogo tra Italia e Cina grazie al progetto di scambio che unisce il Liceo Plinio Seniore e la Ganquan School, un percorso...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA