Napoli, fiamme nella notte al Centro Direzionale, uffici gravemente danneggiati


Un intervento urgente ha visto impegnate le squadre dei vigili del fuoco di Napoli e gli agenti del commissariato del Centro Direzionale. Le operazioni sono scattate poco dopo la segnalazione di un rogo che si è sviluppato in uno degli isolati del complesso direzionale cittadino.

L’incendio e i danni

Le fiamme hanno interessato due piani di uffici nell’isolato E, sede di uno studio legale napoletano. L’incendio, divampato nelle ore notturne, ha causato danni ingenti alle strutture e agli arredi. Alcune pratiche giudiziarie dello studio sono state ritrovate a terra, sparse nei pressi dell’edificio.

Indagini in corso

Le cause dell’incendio restano da accertare. Non si esclude un corto circuito elettrico, ma saranno le indagini a stabilire l’origine del rogo. La paura è stata forte tra residenti e lavoratori della zona, e non si esclude un futuro sgombero di alcuni piani dell’edificio per motivi di sicurezza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA