Basket : L’Antoniana si rinforza con Ivan Begic


La Pallacanestro Antoniana ha ingaggiato l’ala croata Ivan Begic per la stagione 2025/2026. L’atleta, alto 196 cm, arriva dalla Stella Azzurra Viterbo, dove lo scorso anno si è distinto come uno dei migliori realizzatori della categoria, con una media di 20,6 punti a partita.

Begic, con un’esperienza in Serie C (Molfetta, Imola, Castellaneta) e una brillante stagione in B Interregionale, porterà alla squadra le sue qualità offensive e la sua efficacia dalla lunga distanza.

Il Direttore Sportivo Alfonso D’Aniello e il Vicepresidente Carlo Varone si sono detti entusiasti dell’acquisto, definendo Begic “la ciliegina sulla torta” del mercato e un atleta di “altissimo livello” che porterà leadership e una mentalità vincente.

«Sono felice di unirmi all’Antoniana. Non vedo l’ora di contribuire ai nuovi progetti e successi del team», ha dichiarato Ivan Begic.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA