Calciomercato Napoli, pressing sul mercato per rinforzare l’attacco: la società pensa in grandissimo


L’infortunio di Romelu Lukaku ha costretto il Napoli a rivedere le strategie di mercato. La dirigenza è tornata attiva per garantire a mister Conte un rinforzo offensivo all’altezza, avviando una serie di contatti con diversi club europei.

L’obiettivo principale

Secondo Sky Sport, il nome in cima alla lista è quello di Rasmus Hojlund. Il club azzurro, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a modificare la formula dell’operazione: non più prestito con diritto di riscatto, ma con obbligo, per un investimento complessivo tra i 40 e i 45 milioni di euro. Una soluzione che andrebbe incontro anche alle preferenze dell’attaccante danese, interessato a garanzie più solide sul proprio futuro.

Le alternative valutate

In caso di difficoltà a chiudere l’affare, il Napoli mantiene aperte altre piste. Nel mirino c’è anche Artem Dobvyk, attaccante seguito dalla Roma e valutato dal ds Manna. Sullo sfondo resta Nicolas Jackson del Chelsea, profilo che rimane sotto osservazione ma al momento meno prioritario.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA