Napoli, misterioso ritrovamento in strada: indagini in corso


Nella serata di ieri i carabinieri della compagnia Centro e della stazione di Posillipo sono stati chiamati a intervenire in via Andrea D’Isernia, a Napoli. La segnalazione riguardava la presenza di una persona riversa a terra, in circostanze che hanno immediatamente destato allarme.

Il ritrovamento

Sul posto i militari hanno constatato la presenza di un cadavere. Si tratta di un uomo la cui identità non è stata ancora accertata. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe un’età apparente di circa 50 anni ed è di origine verosimilmente nordafricana.

Le indagini in corso

Il luogo del ritrovamento è stato sottoposto ai rilievi della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli. Parallelamente, la compagnia Napoli Centro ha avviato le indagini per chiarire le cause del decesso e ricostruire gli ultimi movimenti della vittima. Al momento non si esclude alcuna pista investigativa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA