Napoli, caos totale attorno alla figura del nuovo speaker del Maradona


Il Napoli aveva ufficializzato una svolta per le partite interne al Diego Armando Maradona: un nuovo assetto per l’intrattenimento musicale e lo speakeraggio durante i matchday. La società aveva annunciato l’ingresso della Golden Boys, creata da Gaetano e Emanuele Palumbo (in arte Geolier), per curare la direzione artistica e animare il pre-partita con dj set e ospiti speciali.

L’addio a Daniele ‘Decibel’ Bellini

Con l’accordo, lo storico speaker del Maradona, Daniele Bellini, non avrebbe più accompagnato il pubblico azzurro. Il suo posto sarebbe stato preso da Timo Suarez, che sui social ha espresso gratitudine e timore per il nuovo incarico. Di segno opposto le parole di Bellini, amareggiato per l’esclusione dopo anni al fianco della squadra.

La retromarcia di Geolier

Nelle ore successive all’annuncio, però, è arrivata la sorpresa: Geolier ha comunicato la decisione di interrompere la partnership. Il rapper ha spiegato di aver chiesto invano il reintegro di Bellini e, per rispetto dell’amicizia che li lega, ha scelto di rinunciare all’accordo con la società.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA