Test amichevole a Castel Volturno per il Napoli durante la pausa nazionali: com’è andata


In attesa del rientro dei numerosi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, il Napoli di Antonio Conte ha sfruttato la sosta per mettere minuti nelle gambe. Venerdì pomeriggio, al centro sportivo di Castel Volturno, gli azzurri hanno disputato un allenamento congiunto contro l’Avellino. Un’occasione utile per mantenere ritmo e valutare la condizione di chi è rimasto a disposizione dello staff tecnico.

Il risultato del match

La sfida si è conclusa con un successo per i partenopei, che si sono imposti 5-3. A guidare la vittoria è stato Lorenzo Lucca, autore di una tripletta. A segno anche Leonardo Spinazzola e il giovane Cimmaruta, confermando il buon lavoro del settore giovanile.

Le reti degli avversari

Nonostante la sconfitta, l’Avellino ha trovato tre gol grazie a Crespi, Palumbo e Russo, come riportato da Telenostra. Una prova che ha dato indicazioni utili anche agli irpini, impegnati a preparare i prossimi appuntamenti ufficiali di campionato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA