Problemi per il Napoli in difesa: confermato lo stop di Rrahmani, ecco quanto starà fuori


Il Napoli si prepara ad affrontare settimane intense, tra campionato e impegni europei. Proprio in vista di questo periodo particolarmente impegnativo, è arrivata una notizia che complica i piani di Antonio Conte.

L’infortunio durante la sosta

Amir Rrahmani aveva lasciato il campo anzitempo durante la gara tra Svizzera e Kosovo, valida per le qualificazioni internazionali. Il difensore aveva accusato un problema muscolare che aveva fatto subito temere un infortunio non lieve.

Gli accertamenti medici

Gli esami svolti presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato la diagnosi già ipotizzata dallo staff della Nazionale kosovara: lesione di basso grado del bicipite femorale destro.

Tempi e riabilitazione

Il club azzurro ha comunicato ufficialmente che il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. Secondo Sky Sport, il giocatore potrebbe rientrare il 22 settembre, nella gara contro il Pisa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA