Calciomercato Vasco Martins sarà ancora protagonista con la maglia del Matera. Il comunicato stampa ufficiale della società:
Il Matera Città dei Sassi è felice di annunciare il ritorno di Vasco Martins , centrocampista portoghese , piede destro, 1,80 m per 75 kg.
Giocatore di grande temperamento e spirito di sacrificio, Martins si distingue per la sua capacità di essere instancabile, mantenendo ritmi altissimi per tutti i 90 minuti . La sua cattiveria agonistica, unita a una forte voglia di vincere , ne fanno un elemento prezioso nello scacchiere di Mister Vincenzo Santoruvo , che potrà contare sulla sua energia e determinazione in mezzo al campo.
Il percorso calcistico di Vasco lo ha visto già indossare i colori del Matera Città dei Sassi , squadra con la quale ha mosso passi importanti nella sua carriera, prima di vivere l’esperienza al Manduria in Eccellenza Pugliese. Oggi, con maggiore consapevolezza e maturità, il centrocampista portoghese è pronto a dare nuovamente il suo contributo alla causa biancoazzurra.
Un centrocampista moderno, di corsa, intensità e personalità, che non si risparmia mai e che mette sempre tutto sé stesso in campo Con lui, la mediana del Matera guadagna forza, ritmo ed esperienza, elementi fondamentali per affrontare una stagione lunga e ricca di sfide.


