Filippo Perucchini è un nuovo portiere del Foggia


Filippo Perucchini è un nuovo colpo importante del Foggia calcio. Portiere di grande esperienza. Il comunicato stampa ufficiale della società:

Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Perucchini. Il portiere vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.

Filippo Perucchini, nato a Bergamo il 06/10/1991 vanta una notevole esperienza con circa 300 presenze tra i professionisti suddivise tra serie B e serie C. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, ha vestito le maglie di Chieti, Como, Empoli, Lecce, Varese, Bologna, Benevento, Ascoli, Pistoiese, Teramo, Legnano.

Il calciatore, dopo aver firmato il contratto, ha raggiunto i compagni e si è subito messo a disposizione di mister Rossi”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Taranto Nelson Magalhaes

Calciomercato a casa Taranto nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Nelson Magalhaes. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il...

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA