Rodolfo Moronti non è più il Direttore Sportivo della Sorianese. Il comunicato stampa ufficiale della società:
Una scelta maturata con grande senso di responsabilità, che segna la conclusione di un percorso fatto di impegno, professionalità e passione per i colori rossoblù.
“Preferisco fare un passo indietro – le parole di Moronti – ma sono sicuro che il lavoro fatto in questi anni non verrà perso, bensì valorizzato. Auguro il meglio alla squadra, allo staff, al presidente Moreno Porta e a tutto l’ambiente, formato da persone sempre pronte a mettersi a disposizione per il bene della Sorianese.”
La società lo ringrazia per il contributo offerto e per il rapporto di stima costruito in questi anni. A Rodolfo, l’augurio più sincero per il futuro personale e professionale.


