Lavori stradali e disagi nel centro di Napoli: strada chiusa per ore


Momenti di tensione si sono registrati nel cuore di Napoli durante la mattinata a causa di un imprevisto legato a lavori stradali. Le autorità hanno predisposto misure di sicurezza che hanno comportato disagi per la viabilità e per le attività commerciali della zona.

La rottura della condotta del gas

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, la montante principale del gas metano si è rotta in via Foria, all’altezza dell’incrocio con via Duomo. Sul posto è intervenuta la squadra NBCR dei Vvf, con autopompa e autobotte, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area. A scopo precauzionale, la strada è stata chiusa e le attività commerciali della zona hanno dovuto sospendere temporaneamente le proprie attività. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Ripristino e riapertura

Nel corso del pomeriggio, dopo i controlli e gli interventi di messa in sicurezza, via Foria è stata riaperta sia al traffico veicolare che pedonale. Anche i negozi hanno potuto riprendere regolarmente il loro servizio, riportando la situazione alla normalità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA